Top

CIFRA TONDA PER L’INSEGNA HAPPY CASA

Continua lo sviluppo rete della catena General Trade, che inaugura un nuovo negozio in provincia di Campobasso.

Ha aperto il 17 luglio a Montenero di Bisaccia (Cb), Contrada Padula/SS16-86036, presso il centro commerciale Costaverde, un nuovo punto vendita dell’insegna non food Happy Casa Store. Sale così a 3 il numero di negozi sviluppati dalla catena nella regione Molise e a 120 il numero di negozi sviluppati in Italia.

Il nuovo punto vendita, un negozio di 1.800 mq di spazi o espositivo, presenta una proposta commerciale che include dai piccoli elettrodomestici all’arredo per la casa, dai prodotti per il fai da te a quelli per l’automotive, oltre a quelli per la cura della casa, della persona, petcare e petfood.

Forte è il focus sulle gamme stagionali, con una ricca scelta di articoli per l’outdoor e il garden, la selezione spazia, infatti, dai mobili per giardino sino ai barbecue. Come sempre per la catena Happy Casa Store, l’assortimento comprende anche molti prodotti in linea con i più recenti trend di mercato, per una clientela che vuole una casa costantemente rinnovata con articoli di tendenza a prezzi accessibili.