Top

INAUGURAZIONE N. 2 PV HAPPY CASA

HAPPY CASA CRESCE ANCORA

La catena HAPPY CASA accelera ed espande la propria rete vendita inaugurando altri 2 negozi in tutta la penisola. Il 10 ed il 12 marzo sono stati inaugurati i punti vendita di: Ascoli Piceno (2.100 mq di area vendita) in Viale Mutilati ed Invalidi del lavoro, 106 c/o c.c. Città delle Stelle e Crotone (3.800 mq di esposizione) in  S.S. 106 Jonico, Rotonda loc. Passovecchio.

Happy Casa è ormai da anni un punto di riferimento per la vendita di prodotti casalinghi, igiene casa e persona, petfood, petcare, e giardinaggio. Forte il focus sulle gamme stagionali, con una ricca scelta di articoli per l’outdoor e il garden (la selezione spazia dai mobili per giardino sino ai barbecue). Come sempre per la catena Happy Casa, l’assortimento comprende anche molti prodotti in linea con i più recenti trend del mercato, per una clientela che vuole una casa costantemente rinnovata con articoli di tendenza, ma dai prezzi accessibili.

Entrambi gli stores godono di ampio parcheggio e sono pronti ad accogliere la clientela con offerte convenienti e vantaggiose per il consumatore finale.

Con queste due nuove aperture, l’insegna Happy Casa raggiunge quota 127 negozi in tutta Italia.