Top

COM.I.PRO. è un consorzio no profit

COM.I.PRO. consorzio dedicato al settore merceologico home & personal care, dal 1981 opera come organizzazione no profit per la tutela, la crescita e la rappresentanza delle aziende associate.
Il Consorzio COM.I.PRO. è una realtà in continua espansione nel mercato italiano, il cui punto di forza risiede nella condivisione delle conoscenze e nella cooperazione reciproca per una crescita complessiva dell’intero gruppo e un più saldo posizionamento dei consorziati nel settore di riferimento.
Composto attualmente da 40 aziende consorziate, specializzate nei settori HOME&PERSONAL CARE, FOOD e PETFOOD con particolare attenzione alla detergenza e igiene casa e persona, il Consorzio COM.I.PRO. quotidianamente opera per i propri associati, sotto la guida costante del Direttore Commerciale, privilegiando l’attenzione e la cura per le piccole e medie imprese, che trovano in COM.I.PRO. un partner solido ed un valido riferimento tecnico legislativo. I risultati sono tangibili: i volumi di fatturato degli associati COM.I.PRO. sono in costante aumento.
Oltre agli associati, COM.I.PRO. vanta una lunga lista di partner operativi, Marchi illustri, leader nel mercato dell’home & personal care con i quali COM.I.PRO. condivide esperienza e operatività per porla a servizio del gruppo e rafforzare la propria posizione.
COM.I.PRO. è il partner di riferimento per piccole, medie e grandi imprese nell’ambito dell’ home & personal care, food e petfood. Un'organizzazione riconosciuta e dalla comprovata serietà che opera senza scopo di lucro per migliorare l’operatività delle aziende consortili riducendo i costi aziendali e garantendo il rispetto e l’adeguamento alla normativa di settore.

Presidente

Vittorio Bagnasco

Vicepresidente

Raffaele Sais

INSEGNE COM.I.PRO.

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           

COM.I.PRO. è il futuro del mercato

Tra le tante attività che lo distinguono, il Consorzio COM.I.PRO., da anni ha moltiplicato le proprie funzioni per tutelare gli interessi degli associati. Oltre alla tradizionale gestione degli accordi con l’industria e alla gestione delle promozioni strettamente correlate ad essi, COM.I.PRO. continua infatti ad arricchire e ad aumentare supporti estremamente utili, come l’aggiornamento dei fatturati – consorziato per consorziato – e la loro diffusione all’interessato, l’assistenza giornaliera con comunicazioni tempestive su accordi ed eventi, aggiornamenti su punti vendita e nuove aperture in tutta Italia, organizzazione di Convegni Nazionali volti alla cura e alla crescita delle aziende consorziate e al miglioramento delle relazioni commerciali e non solo.
Di recente attivazione è il progetto COM.I.PRO. – STORE, iniziativa portata avanti con determinazione e convincimento, che vede dal 2017 l’avviamento delle attività che coinvolgono esclusivamente punti vendita al dettaglio di proprietà o affiliati agli associati COM.I.PRO..
Le 40 ragioni sociali che ad oggi fanno parte del consorzio COM.I.PRO. costituiscono una forza stabile sul mercato, fanno sentire il loro peso e sono liete di appartenere a questa famiglia. C’è ancora spazio per chi ama questo lavoro ed ha voglia di impegnarsi seriamente. COM.I.PRO. è in grado di aiutare, fornire strumenti, consapevolezza, conoscenza, assistenza a chiunque abbia voglia di impegnarsi seriamente.

La mission di COM.I.PRO.

COM.I.PRO. dal 1981 opera per consentire la crescita imprenditoriale delle singole realtà associate, tramite l’utilizzo di strumenti organizzativi e di professionalità qualificate altrimenti di difficile accesso per le singole imprese.
Ieri come oggi, la filosofia di COM.I.PRO. è sempre la stessa: affrontare le varie trasformazioni del mercato con le politiche giuste, dedicando quotidiana attenzione agli associati, per toccare i risultati con mano!
Dal canto loro gli associati, per vedere crescere i propri interessi, collaborano attivamente tra di loro, sotto la conduzione costante del Direttore Commerciale.
Serietà, conoscenza del mercato, aggiornamento continuo, collaborazione reciproca, condivisione del knowhow e supporto tecnico ed operativo sono il motore dell’attività di COM.I.PRO., un consorzio che, a 40 anni dalla nascita, si distingue nel settore di riferimento per stabilità e serietà.
COM.I.PRO. oggi raccoglie nelle sue fila insegne importanti e nuove realtà in via di consolidamento per una sfida che si ripete ogni giorno e che sposta sempre un passo avanti gli obiettivi di questo Consorzio, che da sempre cresce con i suoi associati e per i suoi associati.